Guida TV e Un LifeForum di Immagini vale più di 1000 Forum di parole. Stasera in TV

Genoa, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
M@tt3OTheBoss
view post Posted on 11/8/2005, 14:12




Come da titolo, io penso che la colpa non sia dei giocatori del Genoa e dei tifosi bensì di Preziosi che dopo aver fatto fallire il Como sta per far "fallire" il Genoa
Io sono Sampdoriano, dovrei essere contento sulla retrocessione del Genoa, ma era meglio una retrocessione sul campo...
Commenti?
 
Top
MicroChip
view post Posted on 11/8/2005, 14:31




Sinceramente penso che qualcosa i giocatori dovessero aver intuito, mi sembra molto difficile il contrario, più che per i giocatori mi dispiace per i tifosi che sono la cosa veramente più preziosa del Genoa Calcio, altro che Preziosi.

Comunque qualcuno dovrà pagare per quello che hanno fatto, li hanno beccati con la borsa piena di soldi...

Che fessi:shifty:, io quei soldi li avrei dati ai giocatori perchè si impegnassero durante la partita e penso avrebbero vinto facilmente !!!
 
Top
M@tt3OTheBoss
view post Posted on 11/8/2005, 15:14




Li avresti rottamati come premi partita infatti poi Preziosi ha fatto una cavolata incredibile, il Venezia era ultimo, spariva sicuramente e cosi Maldonado poteva comprarlo a parametro zero e non con quella famosa rata da 250.00€
 
Top
MicroChip
view post Posted on 11/8/2005, 15:25




Concordo Pienamente
 
Top
3 replies since 11/8/2005, 14:12   304 views
  Share