Guida TV e Un LifeForum di Immagini vale più di 1000 Forum di parole. Stasera in TV

Foto Gallery Aida Yespica Biografia, Foto Immagini Aida Yespica Pics

« Older   Newer »
  Share  
amantide
view post Posted on 19/1/2006, 11:56




Aida Yespica

Nome completo: Aida Yespica
Varianti: Yaspica, Jespica, Jaspica
Anno di nascita: 15 luglio 1982
Luogo di nascita: Caracas (VENEZUELA)
Capelli: neri
Occhi: marroni
Misure: 90-61-91
Statura: 1,80 m

Biografia

Venezuelana, nata a Caracas il 15 luglio 1982. Ha girato diversi spot in tv, tra cui uno per la Ras al fianco di Sean Connery. Ha calcato le più importanti passerelle del mondo sin da quando aveva 17 anni, sfilando, con il suo corpo perfetto, per griffe come La Perla e Ferré. È stata la protagonista del videoclip di Cesare Cremonini (ex Lunapop) "Latin lover". Alta, bruna, bellissima, cosce chilometriche e decolleté generosissimo: Aida ha tutte le carte per sfondare e un paio di colpi li ha già messi a segno.

Aida Yespica è un personaggio relativamente recente del panorama televisivo italiano. I più l hanno conosciuta guradando la seconda edizione dell' "Isola dei Famosi" condotta da Simona Ventura, dove tra le altre cose si è distinta (oltre che per le forme e il viso da infarto...) per aver menato le mani con la bionda e provocatrice Antonella Elia e per la sua Love Story con il figlio di Facchinetti dei Pooh, il simpatico e estroverso Dj Francesco.

La carriera di Aida Yespica inizia però molto tempo prima, quando viene portata dal Venezuela in Italia per qualche servizio fotografico. Ovviamente viene immediatamente notata (come si potrebbe non notarla...) da diversi fotografi, ma decide di tornare nel suo paese. Dopo pochi mesi però capisce che in Italia c'è la possibilità di fare veramente qualcosa di buono e decide di provarci. Ha così la possibilità di lavorare come modella per personaggi del calibro di Ferrè e La Perla, e cominciano a presentarsi occasioni per le prime apparizioni in TV, come lo spot onsieme a sean Connery o il video di Cesare Cremonini (Latin Lover).

Inmancabilmente ad Aida Yespica arriva anche la possibilità di fare un calendario, per FOX, famosa rivista, e li mostra a tutta italia le sue forme perfette, in modo diretto e artistico, e credo che nessuno possa dimenticare quei 12 scatti...

Poi il decollo con L Isola dei famosi appunto, e di li in poi è un tripudio di spot televisivi, apparizioni come ospite, fa da madrina a manifestazioni popolari ecc ecc.

Come proposte piu recenti c'è la copartecipazione all' edizione 2005 di Bulldozer, con la Panicucci e Bertolino.
Da segnalare inoltre nel 2005-2006 il suo ruolo di primadonna, con Pamela Prati, nello spettacolo televisivo del Bagaglino "Torte in faccia".

Aida Yespica è una ragazza nostalgica, avverte la mancanza del suo paese natale e dei suoi cari. Il suo lavoro è molto impegnativo, ma quando può, tre o quattro volte l'anno riesce a farvi ritorno. Per quanto riguarda la sua bellezza, Aida ha ammesso che fino a poco tempo fa non si reputava particolarmente in dote, ma solo vivendo in Italia si è resa conto di esserlo relativamente al fatto di incarnarne il modello italiano. Nel suo paese è troppo magra rispetto ai canoni imposti dalla bellezza perché le donne formose e tonde sono le più desiderate. Del suo corpo ha ammesso candidamente di aver rimodellato i seni passando dalla seconda alla quarta misura di reggiseno, ma solo per sentirsi più bella e più sicura.


user posted imageuser posted image
user posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
 
Top
0 replies since 19/1/2006, 11:56   10158 views
  Share