Guida TV e Un LifeForum di Immagini vale più di 1000 Forum di parole. Stasera in TV

Foto Gallery Bambola Ramona Chorleau Biografia, Foto Immagini Bambola Ramona Pics

« Older   Newer »
  Share  
amantide
view post Posted on 5/2/2006, 14:01




Bambola Ramona

Biografia

Nome completo: Ramona Chorleau
Capelli: biondi
Misure: 100-60-90
Segno zodiacale: Capricorno
Statura: 1,78 m
Peso forma: 56 Kg
Luogo di nascita: Piatra - Neamt (ROMANIA)
Anno di nascita: 8 gennaio 1982

Un volto dal sorriso ammaliante ed un figurino che è tutto uno spettacolo. Si chiama Ramona Chorleau la bambola che, con la sua partecipazione a Cronache Marziane, ha allieato gli occhi di un certo pubblico televisivo. Una statuaria bellezza ricavata nelle generose misure di 100, 60 e 90 slanciate da un metro ed ottanta, che hanno fatto balzare agli onori della cronaca il personaggio di Bambola Ramona, e che fanno riecheggiare e rimpiangere quei tempi del cinema italiano in cui la facevano da padrone le attrici maggiorate del calibro di Serena Grandi.

Commentando le sue forme prosperose, e alludendo in particolar modo ai suoi seni tanto evidenti, una volta ha apostrofato di desiderare di essere valutata anche per ciò che di buono riesce a fare... ammettendo anche di ricevere piacere dai complimenti sul decolleté.

Di origine è ungherese dalla parte del papà, ma è Rumena di nascita. Oggi Ramona Chorleau vive nel Bel Paese dividendosi tra palestra e tanti impegni lavorativi, anche se il suo obbiettivo di vita era quello di formarsi una famigliola per allevare due bambini. Ma il destino per definizione è imperscrutabile e le ha riservato altre carte da giocarsi prima di coronare il suo sogno di maternità.

Dallo studio dentistico in cui ha lavorato come assistente, con quelle potenzialità e con quella allegria, Ramona è arrivata nei palinsesti televisivi dove ha trovato naturale accoglienza. Rimbalzando ripetutamente tra mamma Rai e le reti Mediaset, Ramona Chorleau ha debuttato prima nel programma Campioni come valletta al seguito di Luisa Corna, poi come ballerina nell'altra sponda dell'offerta televisiva nello show di mezza serata " 321 Baila". E ancora, ritornata nuovamente nel servizio televisivo pubblico, nelle onde del digitale terrestre, ha prestato la sua presenza al programma "Azzurri" condotto da Gianni Ippoliti.

Ma il suo punto di svolta, quello che le ha dato la vera celebrità, lo ha determinato Fabio Canino che l'ha desiderata fortemente per il suo impiego nella sua creatura televisiva andata in onda in chiaro su Italia Uno, Cronache Marziane. A riguardo Ramona ha detto: "A Canino sono piaciuta molto, e devo dire che la cosa è reciproca. Lo trovo geniale... è molto simpatico. A Cronache sono stata accolta come in una grande famiglia. Non mi sono mai sentita trattata da straniera, anzi, mi hanno accetta per quello che sono".

Nel settore privato è rimasta, e sempre in onda dal medesimo canale ha diffuso la sua solita disincantata bellezza attraverso gli spiragli del reality condotto da Susanna Perego, "La Talpa".


user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image
 
Top
Verdenex88
view post Posted on 8/3/2006, 10:44




credo che una foto sia quella di Romina Jr. la figlia di albano (quella con il granchio in mano)...anche perchè non credo che in quella foto bambola Ramona si sia fatta sgonfiare il seno...
 
Top
LIFEFORUM
view post Posted on 21/3/2006, 21:09




CITAZIONE (Verdenex88 @ 8/3/2006, 10:44)
credo che una foto sia quella di Romina Jr. la figlia di albano (quella con il granchio in mano)...anche perchè non credo che in quella foto bambola Ramona si sia fatta sgonfiare il seno...

Caspita che occhio io non ci avevo fatto caso guardando solo gli occhi shifty.gif di Ramona nelle diverse foto.
 
Top
3 replies since 5/2/2006, 14:01   48471 views
  Share