Guida TV e Un LifeForum di Immagini vale più di 1000 Forum di parole. Stasera in TV

Windows Live Safety Center (Beta)

« Older   Newer »
  Share  
rimysoft
view post Posted on 7/3/2006, 15:21




A questo indirizzo è disponibile la beta del servizio Windows Live Safety Center, un nuovo strumento messo a disposizione dalla Microsoft per tenere sotto controllo il proprio PC con sistema operativo Windows.
Per utilizzare l'applicazione, gli unici requisiti sono il browser Internet Explorer e accettare l'installazione di un controllo activeX, dopodichè grazie all'interfaccia online verranno fatte diverse scansioni del sistema, alla ricerca di virus e spyware, inoltre verrà fatta una analisi della sicurezza e delle prestazioni del sistema, il tutto gratuitamente.
Alla fine verranno proposte soluzioni e saranno risolte eventuali problematiche riscontrate.

Windows Live Safety Center fa parte dei servizi Microsoft Live, che, attualmente in fase di testing, saranno prossimamente disponibili per tutti e integreranno diversi servizi, quali posta elettronica, messenger e gestione news.

Ulteriori informazioni sui servizi già disponibili e su quelli in preparazione: qui
 
Top
Rudiom
view post Posted on 13/3/2006, 21:18




non mi fiderei nemmeno se venisse bill gates in persona a farmi vedere il codice sorgente dell'applicazione....


un'applicazione Microsoft che apre una connessione da un server Microsoft che mi installa un'activex che mi smaneggia nel computer.........

solo Dio sà le informazioni che si compiano nei server............
 
Top
2 replies since 7/3/2006, 15:21   293 views
  Share