Guida TV e Un LifeForum di Immagini vale più di 1000 Forum di parole. Stasera in TV

Windows Media Player 11, Rilasciata la versione beta

« Older   Newer »
  Share  
Scialueko
view post Posted on 18/5/2006, 14:46




Microsoft ha rilasciato nella giornata di ieri la nuova versione del suo player multimediale, Windows Media Player. Il software a cui è affidata la riproduzione dei contenuti come audio e video, è adesso disponibile nella nuova release 11 beta per Windows XP, e include diverse migliorie per chi è in possesso di un Pocket PC o un dispositivo mobile.

Windows Media Player 11, infatti, offre diversi e significativi miglioramenti nella gestione di dispositivi mobile. Una delle migliorie prinicpali e il nuovo supporto per il trasferimento di brani acqusitati su Internet (DRM), anche nel caso si tratti di un file di bassa qualità. Anche l'interfaccia grafica, stando a quanto annunciato da Microsoft (non abbiamo avuto ancora modo di installare l'applicazione) è stata rinnovata per semplificare le operazione di trasferimento dei contenuti.

Il nuovo Windows Media Player, inoltre, è stato pensato per dialogare con Urge, il nuovo e-store creato da Microsoft in collaborazione con MTV, negoazio che permetterà, alla pari di altri serivizi imili (come iTunes) di acquistare brani sul web.

Maggiori informazioni ed eventuale download qui

image
 
Top
rimysoft
view post Posted on 18/5/2006, 18:03




in effetti sembra andare meglio con i dispositivi mobili, ha riconosciuto persino l'ipod...
 
Top
1 replies since 18/5/2006, 14:46   260 views
  Share